E nel prossimo futuro, molto vicino, ottobre lasciare l'arancio e nero, in cambio del rosso e verde Luglio è il mese di maggio Babbo Natale e Mamma Natale, marzo-aprile-a volte celebrare la Pasqua Claus, fino Febbraio fornirà un Cupido nuovo veleno, le cui frecce innamorare tutti Grinch dello Spirito del Natale ...
Babbo Natale è stata la cottura il monopolio, dal momento che la sua campagna è stato in grado di posizionare il messaggio che fa visite annuali scendendo camini, finestre o nei paesi privi di neve, come ha sempre fatto per la televisione, i film che qualche ingenuo 'salva Natale' canti di Luis Miguel, per i centri di cotone disoccupati barbuto, bambole che cercano abbigliamento invernale, anche nel deserto con il ragazzo panciuto che non critica il loro chili di più quando la vigilia di Natale si trasforma e il Jo-Jo-Jo, tra molte altre cose natale 2011.
Ma quando è diventato così potente una personalità, in grado di togliere l'importanza di novembre? Forse quando licenziato e assunto lavoro degli schiavi elfi Made in Cina per la fabbricazione dei giocattoli? Forse quando è diventato i primi orologi Grande Fratello attraverso il comportamento dei bambini telescopio magico è? Forse quando in coppia con compleanni dicembre, in modo novembrinos condividere la tragedia di ricevere regali 'fuso'? Forse Novembre non è mai stata importante, perché la celebrazione unico mezzo importante, la festa di Tutti i Santi, è come Halloween senza caramelle e costumi sexy, no?
Il primo pilastro del suo potere è innegabile in una strategia populista, molto criticato dalla stampa indipendente, ma dà sempre buoni ritorni alle urne, promettendo l'impossibile, senza giustificazione. Come tale, ogni dicembre, e ora ogni anno a novembre al neon segni aumento con messaggi come 'Pace per tutti', 'Felice Anno Nuovo' e / o 'Christmas Is Love', diffondendo la sensazione che la stagione è solo l'armonia raggiunta , ricchezza e felicità.
Solo a Natale britannico e le truppe tedesche durante la prima guerra mondiale, ha fatto un cessate il fuoco, decorato le loro trincee e cantato Silent Night, ma la mattina dopo erano già sparare di nuovo. Only at nemico Natale viscerale come la figlia e la madre decori natalizi, regali gli uni agli altri, ma anche la mattina dopo salire di nuovo. Solo a Natale ... questo è il discorso, per estendere ulteriormente.
Il secondo pilastro e più importante che spiega l'influenza di Babbo Natale, si trova in una vecchia alleanza con la Coca-Cola. In precedenza, il grasso del Polo Nord è stato sottolineato come un comunista, era sempre vestito di rosso, ed è stato anche designato come una minaccia terroristica, perché pilotare una slitta volante non aveva lezione. Ma dopo l'accordo con il bere succosa, gli anziani senza pensione divenne la scintilla di vita del Natale, attraverso un battaglione pubblicità svariati milioni di dollari per sentirsi davvero, ha rubato i riflettori da Jesus Christ Superstar.
Poi altre società, anno dopo anno, sono state unendo per finanziare l'offerta per la presidenza di Santa Claus mondo. Il mondo aziendale prevede la guida spirituale del grasso dal Polo Nord, perché ha fatto il tempio più visitato a forma di shopping natalizio, luogo di congregazione di massa di fedeli offerto in sacrificio per pagare un extra per quello che pochi giorni fa venduto più economici. Tutto l'anno devoti come lamentano i prezzi del gas, tasse scolastiche, biglietto aereo, abbigliamento, ristoranti, giocattoli e altri eccetera, ma a Natale non vedo alcun problema a fare la spesa nel momento in cui sono più costosi prodotti di questi e di tutti .
Ma perché farlo? Perché Babbo Natale è al timone di questa campagna ambiziosa di luci scintillanti? La risposta è la vendetta schietto e sottile. Dal momento che l'umanità è stata la fusione nella sua casa di Polo Nord, grazie al riscaldamento globale e l'indifferenza, è tornato l'attenzione con la seguente regalo: stagione gastideña di più per aumentare l'appetito per sempre di più, ma con lo stesso stessa paga e festivi-regalo natale.
没有评论:
发表评论