2011年12月7日星期三

65% delle aziende si affidano a fare i regali di Natale ai loro dipendenti

Fonte di notizie: myefox

65 per cento delle aziende si affidano a Madrid per i regali di Natale ai loro dipendenti, cinque punti sopra la media nazionale, che dimostra che in questo periodo dell'anno è ancora una volta selezionati dalle aziende per dare via ai dipendenti Uno studio condotto dall'Istituto per Sodexo Ikerfel-addobbi natalizi.

In particolare, in Spagna il 64 per cento delle aziende con oltre 100 dipendenti e 60 per cento dei piccoli regali di Natale e fare la metà delle aziende intervistate non fanno altri doni ai dipendenti il ​​resto dell'anno. Inoltre, un altro piano 17 per cento di farlo nel 2012 se la situazione economica migliora.

Così, il documento mostra che il regalo di Natale è quello che ha resistito alla crisi e le aziende vogliono continuare con questo dettaglio per i loro dipendenti. Il budget medio per questi tipi di regali è a 63 euro, con la maggioranza tra i 25 ei 74 € forcella. Circa il 61 per cento delle aziende hanno fornito circa 60 euro, seguito dal 12 per cento che ha detto spendere meno di 25 euro e la stessa percentuale che afferma di essere superiore a 100 euro per dipendente.

Da province, Valencia sono in prima linea di regali di Natale per i dipendenti (74%), seguita da Madrid (65%) e Barcellona (57%) mentre Biscaglia, con il 27%, è la provincia con meno regali regali natale .

Inoltre, lo studio ha rilevato che le aziende che utilizzano il regalo di Natale per coprire la Legge di integrazione sociale dei disabili (LISMI) sono per lo più organizzazioni con più di 100 dipendenti. Infatti, il 9 per cento rendere i vostri centri di Natale speciale affidamento in materia di occupazione e conformi alle misure alternative proposte LISMI.

Insieme con i regali di Natale, quelli che capiscono che i sondaggi sono importanti, che spesso danno al loro personale sulla nascita di un figlio (31 per cento) o momenti particolari della vita del lavoratore (per matrimoni, compleanni, ecc. , il 29 per cento), seguiti da incontri di lavoro (16 per cento).

Inoltre, Sodexo ha sottolineato nel suo studio la tendenza a fare regali pratici e cuore che coincide con lo studio condotto da Deloitte sui consumi natalizi nel 2011, il che indica che il 75 per cento dei consumatori spagnoli acquisto spinta regali utile e pratico decorazioni di natale.

没有评论:

发表评论