2011年12月19日星期一

Apple, con problemi di ottenere una maggiore presenza in Cina

Non che l'iPhone di Apple e iPad stanno perdendo il favore di consumatori cinesi.I prodotti iconici volano dagli scaffali di cinque negozi Apple a Shanghai e Pechino, i fornitori locali di negozi non autorizzati e addirittura travestito di guardare inquietante falso uguale all'originale-b63m.

Il problema sembra essere di fronte Apple è uno dei tempi.La tecnologia di rete non è sufficiente a dare pieno sostegno alle funzioni di iPhone e iPad, mentre altri produttori offrono telefoni che supportano gli standard diversi cellulari utilizzati in Cina.Una partnership con un altro fornitore di servizi di telecomunicazione aiuterebbe catapulta le vendite di Apple.

Ma il più grande di loro, China Mobile Ltd, che ha più di 600 milioni di abbonati, non può essere la tecnologia utile per Apple attuata fino la fine del 2012 o 2013.Assente che, la struttura generale dei prezzi relativamente rigido di Apple e la sua gamma limitata di modelli più flessibili permettere ai concorrenti acquisire quote di mercato a un ritmo più veloce tablet economici.

Parti di Apple nel mercato degli smartphone è più che raddoppiato dal primo trimestre del 2010, ma gli altri stanno facendo meglio.La quota di mercato di Samsung Electronics Co Ltd ha più che quadruplicato rispetto allo stesso periodo."La strategia di Apple in Cina è quello di catturare il segmento superiore, che è un mercato abbastanza grande da sfruttare", ha detto Jane Wang, analista della società di ricerche Ovum britannico.

"Ha ridotto i prezzi di alcuni prodotti, è sicuramente sarà più conveniente per alcuni consumatori attenti al prezzo, ma non andrà oltre una riduzione dei prezzi", ha detto.La Cina ha più di 950 milioni utenti di telefonia mobile più che l'intera popolazione d'Europa, e molti si aspettano di superare l'economia degli Stati Uniti come più grande economia mondiale nei prossimi 10-15 anni-ebook reader.

没有评论:

发表评论