Il gigante dei computer Apple ha oggi ufficialmente con sede a Valencia, nella via centrale di Colombo, proprio di fronte al El Corte Ingles, uno dei suoi distributori e concorrenti diretti, che è rimasto fermo ieri a causa della rissa pubblicità mela icona grandi magazzini visualizzati nella loro finestre accessori apple.
El Corte Inglés appeso ore prima della conferenza stampa dopo l'apertura di un enorme cartello con la mela di Apple, invitando fino a testare i loro prodotti. Giorni prima, la catena ha lanciato una campagna pubblicitaria nei suoi negozi quattro e nella stampa, che promuove una scheda accessoria regalo con l'acquisto di un prodotto della ditta e invita consultarsi con i loro "specialisti", che è uno dei i principali vantaggi del sistema di vendita di Apple.
I manager di Apple ieri a marchio "sfortunata" la campagna e costretto al ritiro dello stesso, come confermato dalla società statunitense sul suo sito web, come l'accordo legale impedisce l'utilizzo del marchio al di fuori dei loro distributori.
"Will riescono ad attirare l'attenzione dei fan di tutto il blocco? Stanno andando a competere sul prezzo o un servizio con l'archivio ufficiale? Io penso che il posizionamento degli annunci è una decisione molto sfortunato", ha chiesto ironicamente il gigante informatico proprio sito web accessori ipad.
Apple in Valencia mira solo a "dare ai clienti maggiori opportunità di acquisto", ha detto semplicemente di Jose Sebastian, il capo negozio, durante il tour per i media.
"Ovunque andiamo facciamo le cose migliori per tutti". Apple gioca sul suo programma di fidelizzazione, che ha dato tanto entrate in tutti i negozi di tutto il mondo. Una formula che offre tutto, dalla barra di avvio di un brand-house, attraverso il quale il cliente acquista un prodotto e immediatamente uno specialista su di esso fino a 15 minuti per impostare e dimostrare che funziona. Si tratta di Sebastian aggiunge, che "quando il cliente lascia il negozio, tutto è pronto per l'uso" dall'applicazione di posta elettronica.
Assistenza tecnica e che il cliente sentire a casa-può "toccare tutto, usarla e giocare" con l'ultimo iPhone 4S, l'iPad 2 o Mac, sono due delle chiavi di Apple per coinvolgere i clienti in tutte le età, dai bambini che hanno la loro area accessori iphone 4s.
没有评论:
发表评论