In aggiunta a questi dati, i dati dello studio mostrano che sia l'attuazione e l'interazione degli annunci compresse sono molto più efficaci e comoque 48% degli utenti di tablet erano più propensi a ricordare gli annunci sul proprio dispositivo rispetto al il 37% degli utenti di smartphone.
Tuttavia, è importante che, nonostante le tendenze individuate, il numero attuale degli smartphone sul mercato è in proporzione molto maggiore di quello delle compresse, che ancora continuano ad aumentare la sua penetrazione nel mercato e stanno lentamente guadagnando terreno sul Smartphones nella battaglia per la pubblicità mobile tablet prezzi.
L'utilizzo di compresse
Nielsen è stato anche rilevato che il 28% degli utenti usano i loro dispositivi compresse per informazioni dopo aver visto un annuncio in tv, contro il 18% degli utenti di smartphone. Con ciò possiamo trarre la conclusione che le compresse vengono utilizzati più come alternativa secondo schermo sul desktop del PC ad esempio a casa, mentre gli smartphone sono i dispositivi scelti quando gli utenti sono lontani da casa.
Per quanto riguarda lo shopping, il 10% delle compresse utenti sono ancora maggiori probabilità di completare un processo di acquisto attraverso questi dispositivi rispetto al 7% degli utenti di smartphone.
Includere anche altre abitudini tra gli utenti di questi dispositivi, principalmente tra il 64% degli utenti di pasticche che utilizzano tali dispositivi durante l'esecuzione di altre attività, come guardare la televisione tablet pc.
没有评论:
发表评论