2012年2月10日星期五

Gli smartphone Compresse guadagnando terreno nella battaglia per la pubblicità mobile

Una nuova indagine Nielsen ha rivelato che compresse gli utenti sono più propensi ad accettare la pubblicità sui loro utenti dei dispositivi Smartphone tablet android, oltre a sperimentare anche un marchio di alto richiamo. Il rapporto rivela che il 40% degli utenti hanno trovato compresse di pubblicità come accettabile, rispetto al 30% degli utenti di smartphone.

In aggiunta a questi dati, i dati dello studio mostrano che sia l'attuazione e l'interazione degli annunci compresse sono molto più efficaci e comoque 48% degli utenti di tablet erano più propensi a ricordare gli annunci sul proprio dispositivo rispetto al il 37% degli utenti di smartphone.

Tuttavia, è importante che, nonostante le tendenze individuate, il numero attuale degli smartphone sul mercato è in proporzione molto maggiore di quello delle compresse, che ancora continuano ad aumentare la sua penetrazione nel mercato e stanno lentamente guadagnando terreno sul Smartphones nella battaglia per la pubblicità mobile tablet prezzi.

L'utilizzo di compresse

Nielsen è stato anche rilevato che il 28% degli utenti usano i loro dispositivi compresse per informazioni dopo aver visto un annuncio in tv, contro il 18% degli utenti di smartphone. Con ciò possiamo trarre la conclusione che le compresse vengono utilizzati più come alternativa secondo schermo sul desktop del PC ad esempio a casa, mentre gli smartphone sono i dispositivi scelti quando gli utenti sono lontani da casa.

Per quanto riguarda lo shopping, il 10% delle compresse utenti sono ancora maggiori probabilità di completare un processo di acquisto attraverso questi dispositivi rispetto al 7% degli utenti di smartphone.

Includere anche altre abitudini tra gli utenti di questi dispositivi, principalmente tra il 64% degli utenti di pasticche che utilizzano tali dispositivi durante l'esecuzione di altre attività, come guardare la televisione tablet pc.

没有评论:

发表评论